Chi siamo

logo hemp

Nata nel cuore di Torino, Hemp Italia ha saputo affermarsi nella vendita di infiorescenze al CBD. Abbiamo rapidamente ampliato la nostra offerta grazie alla fiducia dimostrata dai nostri Clienti, aiutando migliaia di persone a stare bene ed a ritrovare sé stesse.

Oggi Hemp è l’azienda numero uno in Italia per varietà di prodotti a proprio marchio.

Utilizziamo solo materie prime di altissima qualità, mantenendo i prezzi concorrenziali grazie a una costante ricerca dei migliori produttori sul mercato.

Lavoriamo solo con agricoltori che evitano l’utilizzo di prodotti chimici dannosi per la salute. Abbiamo toccato con mano il terreno in cui sono coltivati ​​alcuni dei nostri prodotti ed instaurato rapporti duraturi con i partner di fiducia.

La selezione di prodotti che commercializziamo segue i più severi standard di controllo per garantirti una scelta consapevole e documentata a tutela della tua salute.

Tutti i nostri prodotti sono testati da enti indipendenti per offrirti un’esperienza unica all’altezza delle tue aspettative.

Vogliamo mantenere relazioni durature con i nostri Clienti, spiegando con chiarezza tutto quello che serve sapere per utilizzare al meglio i nostri prodotti. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi informazione prima e dopo l’acquisto.

Con Hemp Italia, non solo avrai accesso ai migliori prodotti sul mercato, ma non ti sentirai mai solo quando avrai bisogno di un consiglio personale.