Conosci i tuoi diritti

Tutti i prodotti Hemp sono LEGALI in base alle vigenti normative di Legge.

Tutti i nostri prodotti a base di Canapa Sativa L. contengono valori di THC rigorosamente nei limiti di legge e comunque con concentrazioni di THC sempre inferiore allo 0,5%.

Tutti i prodotti Hemp che contengono concentrazioni di CBD isolato sono privi di THC o con valori inferiori allo 0,001%, così come consentito dalla Legge.

Le nostre Infiorescenze sono dichiarate ad USO TECNICO E COLLEZIONISTICO.

Ogni busta è elettrosaldata per garantirvi la conformità del prodotto dopo l’acquisto.
L’eventuale apertura, ci solleva da qualsiasi responsabilità relativa al contenuto e all’eventuale utilizzo improprio.

Qual è la differenza tra Canapa e Marijuana?

Canapa e Marijuana sono la stessa pianta della famiglia botanica delle Cannabaceae (sottoinsieme dell’ordine delle piante Urticales).

Con la parola Canapa si intende la varietà che serve per produrre alimenti (semi, olio, farina), bio-carburante, carta, tessuti, cordame, prodotti cosmetici e materiali per la bio-edilizia. La Canapa è quasi priva di THC (o meglio ne contiene solo in minima concentrazione), il principio attivo che provoca lo “sballo”, e non ha quindi alcun effetto psicotropo.

La coltivazione della canapa in Italia è legale e regolamentata dalla legge n. 242. del 2 dicembre 2016.

Con il termine Marijuana si intende invece la variante di canapa ricca di THC e quindi ad effetto psicoattivo. Questa pianta è sempre più diffusa per utilizzi medici e terapeutici. La marijuana è considerata una droga leggera e la sua coltivazione in Italia è vietata.