Spedizione

Informazioni generali :

Hemp Italia offre spedizioni nazionali gratuite per tutti gli ordini superiori a 36 euro. Il costo di spedizione per ordini inferiori a 36 euro è fissato in quota fissa di 6,50 euro su tutto il territorio nazionale indipendentemente dal peso e le dimensioni del pacco. Tempo di transito approssimativo per gli ordini  2-5 giorni lavorativi. Il tempo di spedizione  non include i tempi di evasione che potrebbero richiedere 1/2 giorni. Tutti gli ordini riceveranno un numero di tracciamento via e-mail una volta che l’ordine è stato spedito. Gli ordini a volte vengono spediti separatamente.

Tutti gli ordini sono soggetti a verifica e controlli di qualità prima della spedizione. Hemp Italia non è responsabile per la spedizione o altri ritardi che sfuggono al suo controllo, come condizioni meteorologiche sfavorevoli, catastrofi naturali o altri ritardi del corriere. Tieni presente che potresti ricevere diverse spedizioni per completare l’evasione del tuo ordine.

 

Cosa succede se si scrive accidentalmente l’indirizzo sbagliato?

I clienti sono responsabili nell’inseire un indirizzo di consegna corretto. I tuoi articoli saranno inviati all’indirizzo di consegna esatto indicato sul tuo ordine e nel caso di inserimento di indirizzo errato, purtroppo non possiamo rimborsarti quando il tuo ordine non arriva.
Se hai commesso un errore durante l’ordine di un articolo, ti preghiamo di contattarci e tenteremo di aggiornare l’indirizzo di consegna se l’articolo non è stato ancora spedito.

 

Spedizione internazionale

La spedizione internazionale è attualmente disponibile solo su specifica richiesta.  I tempi di consegna variano da paese a paese. Hemp Italia non è responsabile per eventuali dazi o tasse degli agenti doganali. Per ulteriori dettagli si prega di contattare l’ufficio doganale locale.
Si prega di notare che per legge, siamo tenuti a divulgare l’intero valore del contenuto del pacchetto, senza eccezioni. Non ci assumiamo alcuna responsabilità se il tuo ordine viene sequestrato dalla dogana o si perde durante il transito internazionale. Si prega di conoscere le leggi del proprio paese prima di effettuare l’ordine. 

 

Dazi e tasse internazionali 

Si prega di notare che dazi, tasse o tasse doganali possono essere applicate per ordini internazionali. In alcuni casi, il corriere può riscuotere dazi o tasse alla consegna. Hemp  non è responsabile per questi dazi, tasse e / o commissioni. Se tali addebiti vengono fatturati a Hemp dal corriere, ci riserviamo il diritto di addebitare i costi sulla  tua carta di credito senza preavviso. Gli ordini effettuati utilizzando una carta di credito con indirizzo di fatturazione internazionale passeranno attraverso un processo di verifica delle frodi, che potrebbe ritardare i tempi di consegna del tuo ordine. Tutti gli ordini internazionali devono avere lo stesso indirizzo di fatturazione e spedizione.

 

Indirizzi pubblici / condivisi

Se un articolo viene ordinato a un indirizzo accessibile da altre persone come un posto di lavoro o un alloggio condiviso (ad es. Hall di un residence universitario), l’utente è responsabile della raccolta di tutti gli articoli e non copriremo alcun oggetto rubato o mancante in tale situazione.